Chi Siamo

Dal 2003 Centro per l’insegnamento, la pratica e la diffusione del Reiki,
un insieme armonico e sinergico di strumenti che possono essere utilizzati
quotidianamente per la Guarigione del Corpo, della Mente e dello Spirito.
Reiki è una antica disciplina di origine orientale avente come obiettivo l'armonizzazione del Cuore e della Mente utilizzando le doti spirituali di cui gli esseri viventi sono dotati fin dalla nascita: Amore, Compassione, Coraggio, Comprensione, Fratellanza, Fiducia... Il suo intento è quello di aiutare a mantenere il corpo in salute e a condurre una vita serena. Le attività del Centro Reiki Nordest si rivolgono a persone fisicamente e psichicamente sane, mature, autonome e indipendenti che ricercano il senso profondo della propria vita e anelano ad una profonda interazione con gli altri esseri umani e con la natura in tutte le sue manifestazioni.
Il termine "Guarigione", ove utilizzato, va inteso come sinonimo di Felicità, Compimento, Illuminazione. Il Reiki non ha scopi ideologici o politici, non si pone in contrasto con alcun tipo di confessione religiosa né pretende di sostituirsi alla medicina occidentale o alla terapia medico-sanitaria.

Tutti i testi e le immagini del presente sito sono soggetti a copyrigth e non possono essere copiati o utilizzati senza l'espresso consenso del responsabile del sito.

I Seminari di REIKI per tutti i livelli.


Se il PRIMO LIVELLO è tutto per la guarigione del corpo, il SECONDO LIVELLO punta a un profondo cambiamento della coscienza. La mente, che prima era stata messa da parte, viene recuperata e utilizzata come uno strumento docile. Attraverso il pensiero ogni aspetto della vita - amore, amici, lavoro, casa, famiglia - viene attraversato da un processo di guarigione e rinnovamento.

Al TERZO e QUARTO LIVELLO, infine, corrisponde la scelta di diventare maestro, in modo da poter attivare l’energia altrui. Non solo negli esseri umani, ma anche nelle piante e negli animali. Anzi, soprattutto in questi ultimi. In fondo glielo dobbiamo: la causa principale delle loro malattie, a ben guardare, siamo noi.

SCOPRI DI PIÚ

Ultimi Appuntamenti

Prossimi In primo piano Eventi

Eventi List Navigation

gennaio 2019

Reiki : Seminario INTENSIVO 5 giorni

1 gennaio 2019 - 5 gennaio 2019
Centro Reiki Nordest, Via San Giovanni 50
Valdobbiadene, Treviso Italia
+ Google Maps

Il Seminario Intensivo Residenziale è un percorso che va dall'Io al Sè attraverso le tappe archetipiche dell'evoluzione spirituale per comprendere il senso della nostra vita ed è riservato a coloro che hanno già ricevuto almeno il I Livello Reiki Sistema Usui presso il Centro Reiki Nordest o presso uno dei Centri Reiki collegati. ISCRIZIONE TASSATIVA ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2018

Per saperne di più »

Reiki : Seminario di III Livello

5 gennaio 2019 - 6 gennaio 2019
Centro Reiki Nordest, Via San Giovanni 50
Valdobbiadene, Treviso Italia
+ Google Maps

SEMINARIO DI III LIVELLO REIKI SISTEMA USUI
Il Servizio

Per saperne di più »

Reiki : Seminario di I Livello

19 gennaio 2019 - 20 gennaio 2019
Centro Reiki Nordest, Via San Giovanni 50
Valdobbiadene, Treviso Italia
+ Google Maps

Imparare il REIKI: IL CORSO PER CHI INIZIA
Durata: Sabato e Domenica dalle 10,00 alle 20,00

Per saperne di più »
+ Esporta eventi

* Reiki è una antica disciplina di origine orientale avente come obiettivo l'armonizzazione del cuore e della mente utilizzando le doti spirituali di cui gli esseri viventi sono dotati fin dalla nascita: Amore, Compassione, Coraggio, Comprensione, Fratellanza, Fiducia... Il suo intento è quello di aiutare a mantenere il corpo in salute e a condurre una vita serena. Le attività del Centro Reiki Nordest si rivolgono a persone fisicamente e psichicamente sane, mature, autonome e indipendenti che ricercano il senso profondo della propria vita e anelano ad una profonda interazione con gli altri esseri umani e con la natura in tutte le sue manifestazioni. Il termine "Guarigione", ove utilizzato, va inteso come sinonimo di Felicità, Compimento, Illuminazione. Il Reiki non ha scopi ideologici o politici, non si pone in contrasto con alcun tipo di confessione religiosa nè pretende di sostituirsi alla medicina occidentale o alla terapia medico-sanitaria.