I Trattamenti di Reiki

Il trattamento di Reiki è il primo passo del percorso di guarigione.


Il percorso potrà terminare con il trattamento o proseguire con i seminari di Reiki.
Il trattamento di Reiki non ha controindicazioni e funziona con ogni tipo di malattia, malessere e dolore.
Gli effetti benefici sono immediatamente riscontrabili insieme ad un processo di
progressiva purificazione degli organi interni e delle ghiandole.

L'energia di Reiki attraversa chi riceve il trattamento, va a sciogliere i blocchi energetici,
le tensioni accumulate, possibili cause di malattie o patologie.

Le tensioni sciolte riemergono sotto forma di emozioni, ricordi, immagini, sogni.

Sul piano Fisico


Il trattamento di Reiki svolge un'azione rilassante sul sitema nervoso, distende la muscolatura contratta, scioglie le tensioni, regolarizza la pressione, purifica il sangue, tonifica la pelle, acutizza le percezioni sensoriali, stimola la secrezione di succhi digestivi e l'escrezione delle scorie da parte delle ghiandole interessate.

Sul piano Emozionale


Il trattamento di Reiki riporta in contatto con i propri sentimenti, aumenta la stima e l'amore per se stessi, sostiene le relazioni con i propri familiari, contribuisce a chiarire situazioni nebulose ed intricate, aiuta a lasciare andare il passato e a guardare con maggiore fiducia al futuro, aiuta a vivere più intensamente il momento presente.


Sul piano Mentale


Il trattamento di Reiki riporta chiarezza, lucidità, presenza, determinazione, entusiasmo, risveglia nuovo interesse per la vita e nuovi progetti. Aumenta la consapevolezza e conseguentemente la capacità di riconoscere ed esprimere la propria verità, la propria strada, il proprio compito nella vita. Si lascia progressivamente andare il controllo, la preoccupazione, ci si ritrova sereni anche di fronte alle avversità, giorno dopo giorno si ritrova la gioia, l'entusiasmo, la voglia di vivere.

Sul piano Spirituale


Il trattamento di Reiki induce uno stato di maggiore fiducia in se stessi e nella vita, si sviluppano l'amore e la compassione per tutte le creature, ci si sente parte di un tutto che scorre e fluisce, aumenta l'empatia e la comprensione per gli altri, ci si ritrova a sentire viva e presente l'energia vitale dell'universo, ci si ritrova a commuoversi o ad emozionarsi di fronte alle manifestazioni della natura, si ritrova la fede in un Dio perduto o dimenticato, si ritrova la forza di pregare e di sperare.

Dopo il trattamento, si avvertirà un profondo senso di benessere e di rilassamento.


Il trattamento dura da mezz'ora a circa un'ora e mezza a seconda dei casi ed è consigliata una serie di 4 trattamenti in un breve periodo di tempo. Chi riceve il trattamento solitamente è sdraiato e preferibilmente indossa abiti comodi.

Ultimi Appuntamenti

Prossimi In primo piano Eventi

Eventi List Navigation

gennaio 2019

Reiki : Seminario INTENSIVO 5 giorni

1 gennaio 2019 - 5 gennaio 2019
Centro Reiki Nordest, Via San Giovanni 50
Valdobbiadene, Treviso Italia
+ Google Maps

Il Seminario Intensivo Residenziale è un percorso che va dall'Io al Sè attraverso le tappe archetipiche dell'evoluzione spirituale per comprendere il senso della nostra vita ed è riservato a coloro che hanno già ricevuto almeno il I Livello Reiki Sistema Usui presso il Centro Reiki Nordest o presso uno dei Centri Reiki collegati. ISCRIZIONE TASSATIVA ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2018

Per saperne di più »

Reiki : Seminario di III Livello

5 gennaio 2019 - 6 gennaio 2019
Centro Reiki Nordest, Via San Giovanni 50
Valdobbiadene, Treviso Italia
+ Google Maps

SEMINARIO DI III LIVELLO REIKI SISTEMA USUI
Il Servizio

Per saperne di più »

Reiki : Seminario di I Livello

19 gennaio 2019 - 20 gennaio 2019
Centro Reiki Nordest, Via San Giovanni 50
Valdobbiadene, Treviso Italia
+ Google Maps

Imparare il REIKI: IL CORSO PER CHI INIZIA
Durata: Sabato e Domenica dalle 10,00 alle 20,00

Per saperne di più »
+ Esporta eventi
* Reiki è una antica disciplina di origine orientale avente come obiettivo l'armonizzazione del cuore e della mente utilizzando le doti spirituali di cui gli esseri viventi sono dotati fin dalla nascita: Amore, Compassione, Coraggio, Comprensione, Fratellanza, Fiducia... Il suo intento è quello di aiutare a mantenere il corpo in salute e a condurre una vita serena. Le attività del Centro Reiki Nordest si rivolgono a persone fisicamente e psichicamente sane, mature, autonome e indipendenti che ricercano il senso profondo della propria vita e anelano ad una profonda interazione con gli altri esseri umani e con la natura in tutte le sue manifestazioni. Il termine "Guarigione", ove utilizzato, va inteso come sinonimo di Felicità, Compimento, Illuminazione. Il Reiki non ha scopi ideologici o politici, non si pone in contrasto con alcun tipo di confessione religiosa nè pretende di sostituirsi alla medicina occidentale o alla terapia medico-sanitaria.